Se conosci e apprezzi il nostro catalogo, il calore con cui da anni portiamo avanti questo mestiere, se possiedi un manoscritto nel cassetto (anche in una remota cartella del pc va bene) e hai voglia di metterti in gioco, dare valore alle parole e al tempo, sappi che siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti. Inviaci la tua opera all'indirizzo:

cellardooreditore@gmail.com

Sarà nostra premura leggerlo e valutarlo il prima possibile.

Permettici però una domanda... È con un po' di imbarazzo che ti chiediamo: hai mai letto un nostro libro? No? Quindi è un salto nel vuoto che vorresti fare? E se all'interno delle nostre copertine, tra le pagine, inaspettatamente ci fosse il vuoto? Niente storie, intrecci e colpi di scena. Nessun dialogo che lasci il segno e nessun paesaggio che arrivi dritto dritto al cuore con quel dettaglio che proprio non te lo saresti aspettato. Niente di tutto questo. Magari una desolante piattezza di contenuti. Noia. Perché desideri farti rappresentare da noi se mai ci hai stretto la mano leggendoci?

Prenditi il tempo necessario, mettiti comodo e sfoglia le nostre pagine, vivi le nostre storie.

Per te che ci hai scelto tra le numerose case editrici e hai deciso di candidarti a nostro scrittore, un'offerta unica:

scrivi nel corpo della mail di candidatura del tuo manoscritto il titolo del volume che ti piacerebbe leggere, potrai così acquistarlo scontato del 10%.

Ricordati di allegare alla mail, oltre al manoscritto, una breve biografia dell'autore e la sinossi dell'opera, così da facilitare il nostro compito di valutazione. Grazie.

N.B. Stupiteci.